APCI Sicilia testimonial della “Pasta a tre Punte”

APCI Sicilia

APCI Sicilia testimonial della “Pasta a tre Punte”

Sabato 21 novembre 2015 presso il Centro Commerciale di Tremestieri di Messina si è svolta la manifestazione “Notte Bianca delle Stelle” con un susseguirsi di ricchi eventi di intrattenimento; ed ecco che brilla fra tutti la postazione APCI Delegazione Sicilia, invitata a fare da testimonial alla “pasta a tre punte” di Antonio Schillaci. Lo staff presente è capitanato dal Presidente Regionale Stefano Sanfilippo; tutta la delegazione con il sorriso, la cordialità, la professionalità che la contraddistingue garantisce personalmente la bontà della pasta dopo aver realizzato delle ricette espresse di primi piatti davvero succulenti ed invitanti. Accesi i fornelli si diffonde nel circondario della postazione un profumo inebriante che attira la gente in pochi minuti: tutti restano affascinati, osservando con attenzione e curiosità la preparazione delle pietanze, impazienti di degustare primi piatti eccellenti, realizzati in diretta sotto i loro occhi! Il cooking show si protrae per alcune ore; ricchi ingredienti a disposizione (fra i quali l’ottimo e genuino Olio Extra Vergine di Oliva dell’Azienda Cutrera) sviluppano la fantasia degli Chef che con estrema naturalezza animano i vari formati dell’ottima pasta, i pesci, le verdure, le spezie, pentole, padelle e come per magia in pochissimo tempo, valorizzando la nostra fantastica cucina tradizionale siciliana, danno forma a pietanze belle, buone e appetitose. Il contatto diretto con la gente è stato fantastico, la semplicità con cui si trasmettevano istruzioni da osservare per eseguire anche a casa le pietanze preparate al momento, consigli su come mangiare sano e genuino, facevano di noi una squadra magica e molto carismatica. Di seguito alcuni scatti fotografici dell’evento, ottimamente riuscito ed apprezzato da tutti.

Complimenti APCI Sicilia, insieme si vince!

Un ringraziamento a tutti i presenti:

  • Sanfilippo Stefano (Presidente Regionale APCI Sicilia)
  • Luigi Alioto (Vice Presidente Regionale APCI Sicilia)
  • Salvatore Burgio (Segretario Regionale APCI Sicilia)
  • Ettore Giordano (Consigliere Regionale APCI Sicilia)
  • Giuseppe Cannata (Membro APCI Sicilia)
  • Gianni Luvarà (Membro APCI Sicilia)
  • Giovanni Onofaro (Membro APCI Sicilia)
  • Gabriella Urso (Blogger Ufficiale APCI Sicilia)
APCI SIcilia

APCI SIcilia

APCI Sicilia

APCI Sicilia

APCI Sicilia

APCI Sicilia

APCI Sicilia

APCI Sicilia

APCI Sicilia

APCI Sicilia

APCI Sicilia

APCI Sicilia

APCI Sicilia

APCI Sicilia

APCI Sicilia

APCI Sicilia

APCI Sicilia

APCI Sicilia

APCI Sicilia

APCI Sicilia

APCI SIcilia

APCI Sicilia

 

APCI Sicilia

APCI Sicilia

Scritto da: Gabriella Urso

 

 

 

 

8 thoughts on “APCI Sicilia testimonial della “Pasta a tre Punte”

  1. Giuseppe il said:

    Una serata fantastica, la professionalità di chef attenti a curare nei minimi dettagli piatti espressi ,usando materie a km 0 valorizzando ingredienti del territorio ,per rendere la degustazione dei presenti un momento magnifico.

  2. luigi il said:

    un ringraziamento a chicco, per averci invitato a dare un contributo nell’ottima riuscita della serata,
    ringrazio tutti i colleghi intervenuti , dove i sacrifici passano in secondo piano e regna la professionalità , l’amicizia, e la curiosità di tutti gli appassionati di cucina che sono sempre di più. un ringraziamento a chi ci valorizza con la stampa e con le pubbliche relazioni , grazie Gabriella.